TERNI – Stefano Stellati amministratore di Terni Reti nominato da Latini appena due mesi fa ha bloccato le nuove strisce blu in via Castello. Una sospensione in omaggio all’arrivo della nuova giunta.
Ma ecco che nel pomeriggio di lunedì 5 giugno c’è un altro arrivo, più clamoroso: l’avviso per la ricerca del nuovo amministratore dell’azienda municipalizzata che si occupa di mobilità e di manutenzioni del patrimonio comunale.
In sostanza il sindaco Bandecchi ha deciso di procedere immediatamente alla nomina di un uomo (o una donna) di propria fiducia. Per presentare i curricula c’è tempo fino al 9 giugno. Poi sceglierà Bandecchi.
I nomi che circolano sono quelli del manager Alessandro Campi ma ci potrebbe essere anche una nomina più politica. Qualcuno ha lanciato la candidatura di Sara Francescangeli, ma l’ex assessore della Lega è in corsa per la presidenza del consiglio comunale, fermo restando che per questa poltrona prende sempre più quota il nome di Francesco Ferranti secondo quel progetto di riavvicinamento tra Bandecchi e Forza Italia che nelle scorse ore è stato anticipato da Umbria7


