Espulsa da Perugia quando era appena 20enne. Ora beccata alla stazione, è stata denunciata

Il personale del reparto prevenzione crimine Umbria – Marche stava effettuando il servizio di controllo in zona Fontivegge

PERUGIA – Denunciata una 22enne per violazione del divieto di ritorno nel Comune di Perugia. Il personale del reparto prevenzione crimine Umbria-Marche, durante il servizio di controllo del territorio nella zona della stazione ferroviaria di Fontivegge, ha proceduto, nel pomeriggio, ad effettuare un controllo a carico di due persone, un uomo ed una donna, che si aggiravano, a piedi, con fare sospetto.

A seguito degli accertamenti effettuati, l’uomo è stato identificato come un cittadino italiano, classe 1998, pluripregiudicato per reati inerenti la detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e contro il patrimonio. La donna, invece, è stata identificata come una cittadina italiana, classe 2001, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. L’approfondimento degli accertamenti ha consentito agli agenti del reparto prevenzione crimine Umbria-Marche di appurare che la donna avesse a proprio carico una misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Perugia, emesso nel 2021, per anni tre.

Terminati tutti i controlli, la 22enne è stata denunciata all’autorità giudiziaria per il reato di violazione del divieto di ritorno nel comune di Perugia, ai sensi dell’art. 76 co 3 del DLGS 159/2011.

Dall’Umbria arriva il nuovo mago del poker: Andrea Radicchi si fa largo nel più importante torneo estivo

Terni perde una figura di riferimento per il mondo dell’impresa: Maurizio Finetti