r.p.
TERNI – Non prende pace il sito del gestore della Cascata delle Marmore, con le informazioni turistiche da cui Umbria7 aveva estratto le notizie su costi e tratte: prezzi e regole sono cambiati almeno due volte solo nella notte tra lunedì e martedì.
Un affaire che tiene impegnati palazzo Spada e pure i turisti, che in poche ore si sono visti cambiare i prezzi per la navetta della Cascata. Non è bastata quindi solo la delibera sperimentale con il costo aumentato da 2 a 3 euro, come non è bastato il sistema contorto della biglietteria, quando forse – ma è solo un esercizio di stile – sarebbe bastato un semplice biglietto di andata e ritorno. Con il vicesindaco Riccardo Corridore che martedì mattina sui social scarica sul gestore la «relativa responsabilità» ad aumentare «unilateralmente» i costi dei biglietti.
Qui sotto le immagini del sito della Cascata delle Marmore, prima e dopo. Ma considerando come (qui il link) la situazione in poche ore sia già ulteriormente cambiata. Tanto che sullo stesso sito è apparso questo Nota Bene: «La pubblicazione di questa pagina web sostituisce le precedenti che contenevano degli errori materiali». Con buona pace – questo sì – dei turisti per cui la Cascata è davvero, doppiamente, una sorpresa.




