M.L.S.
TERNI – Il parlamentare ternano di Forza Italia Raffaele Nevi è il nuovo portavoce del partito azzurro. Lo ha annunciato lui stesso sui suoi profili social.
«Vorrei ringraziare Antonio Tajani e tutti i membri della segreteria nazionale di Forza Italia – scrive Nevi – per la fiducia accordatami nell’assegnarmi il delicato ruolo di portavoce del nostro movimento politico. Cercherò di onorare questa fiducia con il massimo impegno, con la necessaria collegialità e con l’equilibrio necessario. Penso che in questa fase della vita di Forza Italia, come diceva sempre il presidente Berlusconi, sia molto importante raddoppiare gli sforzi per comunicare all’esterno le nostre ideee le nostre proposte per l’Italia, per l’Europa e per il mondo intero. Interpreterò il mio ruolo cercando di stabilire rapporti di proficua collaborazione con i giornalisti italiani ed esteri che noi consideriamo un prezioso presidio per la democrazia e per il pluralismo dell’informazione».
«Un compito importante che, grazie alla sua radicata esperienza e spiccata sensibilità politica, siamo certi saprà assolvere con professionalità e serietà, nell’interesse della nostra comunità e dell’intero Paese» il commento del coordinatore regionale di FI Umbria, Andrea Romizi. Nevi è già presidente vicario del gruppo alla Camera e la proposta è del segretario nazionale Antonio Tajani: l’ok è arrivato all’unanimità nel corso della segreteria nazionale FI.


