Scontro mortale sulla Perugia-Ancona, perdono la vita marito e moglie

Fatale lo schianto contro un altro mezzo nei pressi dello svincolo di Gubbio. Chi sono le vittime

R.P.

GUBBIO (Perugia) – Dramma lungo la Perugia-Ancona. A causa di un incidente avvenuto all’altezza dello svincolo di Gubbio hanno perso la vita due ottantenni, marito e moglie, dopo che la loro auto si è schiantata contro un furgone.

Secondo le prime ricostruzioni, la coppia, Graziano Stramaccioni di 82 anni e Lina Spinalbelli di 77 entrambi di Umbertide, sarebbe entrata contromano in superstrada all’altezza dello svincolo per Branca. Sul posto i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei coniugi. Ferita anche la persona sul furgone, un 42enne residente a Terni. L’uomo è stato trasferito al Santa Maria della Misericordia di Perugia in codice rosso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Gubbio, agenti della polizia stradale e sanitari del 118.

In base a quanto comunicato anche da Anas, la carreggiata in direzione Perugia della strada statale 318 “di Valfabbrica” è stata provvisoriamente chiusa, il traffico è deviato con indicazioni sul posto. La viabilità è tornata normale intorno alle 20.

Estate bollente: almeno altri tre giorni di ondata di calore. Quando sale ancora la temperatura

Atterraggio di emergenza, aliante rischia di precipitare ma pilota e passeggero si salvano