Frusta con la cinta le auto che passano e poi sviene

Perugia, incredibile a Porta Pesa: un giovane ha iniziato a danneggiare anche i mezzi in sosta finché non si è accasciato per terra

PERUGIA – La polizia è intervenuta a Porta Pesa dove una telefonata al 112 ha segnalato un uomo molesto intento a colpire alcune auto – in transito e parcheggiate lungo la via – con una cintura.

Gli agenti della squadra volante hanno trovato l’uomo – successivamente identificato come un 24enne italiano – sdraiato a terra, privo di sensi e in palese stato di alterazione dovuto all’abuso di alcol. Notato lo stato di difficoltà del giovane, i poliziotti hanno immediatamente allertato il personale del 118 che lo ha accompagnato al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia per gli accertamenti e le cure del caso. Poi i poliziotti hanno parlato la donna che ha chiamato il numero d’emergenza e con alcuni testimoni, che hanno raccontato come il 24enne, ubriaco, avesse iniziato a inveire contro di lei e contro alcuni conducenti delle auto in transito lungo largo Porta Pesa, colpendo le autovetture con una cintura e intimidendo i cittadini presenti. Il giovane ha poi iniziato a colpire anche i veicoli in sosta, danneggiandone gli specchietti retrovisori, i gruppi ottici e le altre parti della carrozzeria. Si è poi adagiato a terra, dove era rimasto fino all’arrivo degli operatori. Il ragazzo è stato denunciato per danneggiamento aggravato.

Tra le piante del giardino ha fusti di marijuana fino a 2 metri

Morì a soli 33 anni in Colombia, fissati i funerali di Alexandre Mennesson