El. Cec.
TERNI – Al via il Cospea Summer Village. Il cartellone comico estivo del Cospea Village. Dal 29 al 31 agosto. A Terni faranno tappa tre grandi professionisti della risata: Biagio Izzo, Marco Marzocca e Uccio De Santis. Per far divertire e ridere di gusto gli spettatori e regalare qualche ora di spensieratezza e allegria. Ad aprire le serate artisti locali tra canto, recitazione e musica.
«Quest’anno – fanno sapere con soddisfazione dalla direzione del centro commerciale – abbiamo voluto non raddoppiare ma triplicare le serate, per festeggiare insieme l’anniversario del Cospea Village»
Si parte il 29 agosto alle 21 con lo show comico del noto attore napoletano Biagio Izzo., con lo spettacolo ‘Un italiano a Napoli’. La serata sarà aperta alle 18.30 dall’esibizione di artisti e collaboratori della scuola Vox Revolution di Terni specializzata in doppiaggio, recitazione, canto e musica. In questo primo appuntamento a esibirsi saranno Rosewood, Francesco Costanza, Y-Not e Desy.
Il 30 agosto, sempre alle 21, sarà la volta dell’attore comico romano Marco Marzocca e del suo spettacolo ‘Tutto Ariel’. Anche in questo caso è prevista una pre-serata con Vox Revolution alle 18.30: sul palco saliranno Quattro Quanti, Damix e Marasci. La rassegna comica si chiude il 31 agosto con lo spettacolo ‘Stasera con Uccio’ di Uccio De Santis accompagnato da Umberto Sardella e Antonella Genga. Come nelle altre due serate, alle 18.30 Vox Revolution proporrà alcuni dei suoi artisti: Raiders, Azzurra e Capricci.


