Giovanni Veronesi cerca comparse in Umbria per il suo Romeo e Giulietta

A Spoleto le riprese della nuova produzione di Indiana Production, in collaborazione con Umbria Film Commission. Come inviare la propria candidatura

SPOLETO (Perugia) – Il regista Giovanni Veronesi cerca comparse in Umbria: nuovo casting in regione, infatti per la produzione Indiana Production che sta cercando a Spoleto e zone limitrofi uomini e donne, di età compresa dai 30 ai 60 anni e disponibili a girare per una o più giornate nell’ultima settimana di ottobre, per un importante progetto cinematografico dal titolo “Romeo è Giulietta”.

Tutte le candidature vanno inviate a casting.spoleto.cinecasting@gmail.com scrivendo nell’oggetto “SPOLETO”, allegando una propria foto primo piano e figura intera su sfondo chiaro, fatta poco prima di inviare l’email, scrivendo età, altezza, taglia giacca/pantalone, scarpe e un recapito telefonico. Solo le candidature idonee saranno ricontattate dallo staff. Sono esclusi dai casting dipendenti della pubblica amministrazione e pensionati quota 100/101.
Per la parte che si girerà a Spoleto, la produzione si sta avvalendo del supporto tecnico e logistico di Umbria Film Commission.

Cesi Porta dell’Umbria e delle meraviglie 

Tre serate ad Assisi in compagnia di Enrico Brignano. Parola d’ordine: «Diamoci del tu»