fra.cec.
PERUGIA – Fischio di inizio domenica 22 ottobre al PalaBarton di Perugia per la prima partita stagionale della Sir Susa Vim Perugia che si è scontrata in questo esordio di campionato (Superlega) con la Farmitalia Catania.
Tre set per la prima vittoria: 25-15 il primo con dominio di attacco della Sir al 76%, ottima anche la difesa con un 29%, 25-18 il secondo con i siciliani che provano a spingere di più in attacco, e 25-22 per il terzo, una gran chiusura molto combattuta. Mvp Flavio.
«Considerando il poco tempo avuto a disposizione per allenarci tutti insieme – il commento di Leon a fine partita – credo che abbiamo giocato una partita tutto sommato buona e portato a casa un buon risultato. Abbiamo naturalmente bisogno di lavorare e di crescere, oggi era importante vincere. Grazie a tutti gli spettatori presenti, è stato bello debuttare di fronte ad un bel pubblico».
In campo i Block Devils di coach Lorenzetti, fedele al bordo campo: Davide Candellaro, Tim Held, Simone Giannelli, Jesus Jaime Herrera, Alessandro Toscani, Venero Wilfredo Leon, Wassim Ben Tara, Sebastian Solé, Massimo Colaci, Flavio Gualberto Resende, Kamil Semeniuk, Oleh Plotnytskyi, Roberto Russo e Gregor Ropret.
Per la squadra siciliana di coach Douglas Cezar: Luka Basic, Francesco Pierri, Domenico Cavaccini, Enrico Guarienti Zappoli, Santiago Orduna, Alessandro Tondo, Nemanja Masulovic, Cristian Frumuselu, Andrea Baldi, Mohammadjavad ManavinezhadElia Bossi, Paul Buchegger, Luigi Randazzo.
Appuntamento per la seconda partita di Superlega domenica 29 ottobre in casa del Milano Volley
La fotogallery di Michele Benda









