Il ponte ha bisogno di qualche ritocco e non ci si può passare per un mese, come cambia la viabilità

Attenzione lungo la Sp 201 nel territorio montonese

R.P.

MONTONE (Perugia) – Lavori sul ponte della Carpina e fino a metà inoltrata di dicembre cambiano le modalità di arrivo a Santa Maria di Sette. Con una ordinanza il Servizio gestione viabilità della Provincia di Perugia ha disposto l’interruzione temporanea al traffico lungo la Sp 201 al km 1+064.  A renderlo noto sono la stessa Provincia e il Comune di Montone.

Il provvedimento si è reso necessario per eseguire i lavori di consolidamento strutturale del ponte presente nel tratto di strada. La disposizione sarà in vigore fino al 20 dicembre e comunque fino al termine delle operazioni. Previsti percorsi di viabilità alternativa indicata con apposita segnalazione temporanea.

Il traffico locale, con esclusione dei veicoli a pieno carico superiori a 3,5 tonnellate, verrà deviato nella strada comunale San Lorenzo (intersezione Sp 201 km 0+600) e strada comunale Petrelle (intersezione Sp 201 km 0+300), oltre che al km 3+200 della stessa strada in località Corlo.

Ulteriore segnaletica è stata posizionata all’interno del centro abitato di Umbertide e all’uscita Montone della E45, in località Santa Maria di Sette, al fine di agevolare e meglio informare gli utenti della strada. La Provincia precisa che la limitazione al transito per i veicoli con portata complessiva a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate, deve intendersi applicabile su tutte le strade comunali indicate come percorso alternativo, ad eccezione della E45.

Appalto pubblica illuminazione, fulminati 10 posti di lavoro

Diventa realtà in Umbria un nuovo polo di riabilitazione per adulti