Mauro Casciari, il perugino che unisce l’Umbria. Nel nome del pampepato

Fan di Terni va a trovare Fiorello e Biggio al glass del Foro Italico e immortala il perugino più famoso della radio con una delle eccellenze del territorio. «W la nostra Umbria»

r.p.

TERNI – Mauro Casciari, un curriculum incredibile dagli anni della radio a Perugia fino agli ormai storici spot di Italia 1, dallo scorso anno è una delle spalle di Fiorello nella fortunatissima trasmissione Viva Rai 2 insieme a Biggio.

Chi lo conosce non è stupito dal successo e soprattutto dallo spazio sempre più ampio che ha preso accanto a Fiorello nella trasmissione tra le più amate. Eppure Mauro da Pretola non si è mai montato la testa e non ha mai dimenticato la sua Umbria, dove vive tutt’ora quando non è a Roma. Tanto da unire la sua peruginità alle eccellenze del territorio, come il pampepato di Terni, regalo di una delle fan della trasmissione. Michela Medici, infatti, da Terni è arrivata al glass del Foro Italico, da dove adesso va in onda la trasmissione, che dalla radio si è allargata anche a tv e social. Qui ha fatto una foto con Fiorello e ha immortalato Casciari con in bocca un pregiato “pan pepato” di Santangelo. Insieme al messaggio che gli ha dedicato: «Grazie per come sei, continua così. W la nostra Umbria».

Dall’Umbria una canzone dedicata a Giulia

E’ il mese della prevenzione dell’uomo, il 25 novembre a Largo Villa Glori il gazebo con l’equipe di Urologia