L’Ottica Dragoni ricorda l’amato e stimato Ulrico: «Rafforzare i valori che ha trasmesso all’azienda»

La cena di auguri per Natale della società ora guidata dalla figlia Alessandra: «Gruppo unito nella memoria di chi ha contribuito a renderlo tale»

TERNI – Una serata di auguri e anche un’occasione per ricordare un padre e un titolare, nel primo Natale senza di lui, senza Ulrico “Chicco” Dragoni, scomparso lo scorso maggio.

Questo lo spirito della cena aziendale dell’Ottica Dragoni, che ha unito in un noto locale di Maratta gran parte dei dipendenti provenienti dai 18 punti vendita dislocati nel centro Italia, per partecipare al tradizionale scambio degli auguri.
La dottoressa Alessandra Dragoni, figlia unica di Ulrico e che ha preso in mano con passione l’azienda di famiglia, ha voluto sottolineare «l’importanza del lavoro che svolge questa azienda, mettendo a disposizione tecnologie all’avanguardia e competenze sempre improntate all’aggiornamento professionale dei suoi collaboratori, sottolineando l’impegno a portare avanti questa lunga tradizione famigliare». La serata – è stato sottolineato – è stata «un’occasione memorabile per ricordare il Dottor Dragoni, rafforzare il desiderio di crescita ed i valori che ha trasmesso all’intera azienda in tutti questi anni. I successi di questa azienda sono certi, ed è indubbio che il gruppo continuerà a prosperare portando avanti l’eredità del dottor Dragoni con determinazione e spirito positivo, sotto la guida attenta della dottoressa Alessandra Dragoni». «Siamo sicuri – è stata la conclusione – che seguiranno molti altri eventi ed occasioni, volti a celebrare non solo i successi professionali, ma anche l’unione del gruppo e la memoria di chi ha contribuito a renderlo tale».

Umbria Bike&Run Show fa centro: un evento da record

Raffica di espulsioni da parte della polizia di Stato di Terni