Palladio Holding acquisisce la Eagleprojects, obiettivo 40 milioni di fatturato

La società fornisce servizi di ingegneria che spaziano dalla progettazione, alla direzione dei lavori e allo sviluppo di software

R.P.

PERUGIA – Il fondo Palladio Holding acquisisce la maggioranza del capitale sociale della società Eagleprojects con sede a Perugia. La società fornisce servizi di ingegneria end to end che spaziano dalla progettazione, alla direzione dei lavori e allo sviluppo di software utilizzati nei settori delle telecomunicazioni sistema idrico integrato distribuzione di energia elettrica.

La partnership è finalizzata a dottare la società di risorse e competenze complementari per favorire una crescita sia in Italia che nei mercati internazionali. Inoltre il piano industriale punta anche su una crescita esterna prevedendo di realizzare acquisizioni sinergiche nei settori in cui opera l’azienda. La società prevede di chiudere il 2023 con un fatturato di circa 40 milioni.

L’operazione è stata seguita per Palladio dal Managing partner Nicola Iorio, insieme al partner Otello Cavaliere. Eagleprojet è stata assistita dal dottor Valerio Locatalli e dal dottor Alessandro Mattii, soci della M&L consulting group srl. Scoietà specializzata in operazioni di acquisizioni e vendita di aziende. Palladio è stata assistita da EY Partenone dallo studio Advant Nctm da Deloitte e da Willis Towers Watson.

Oltre 30 scosse di terremoto: anche Spoleto chiude le scuole

Filipponi (Pd): «Ast, dal sindaco esternazioni prive di responsabilità per la città e i suoi lavoratori»