Cocaina pura negli slip: arrestato uno spacciatore a Spoleto

La sostanza recuperata avrebbe fruttato sul mercato circa 18.000 euro

Redazione Perugia

SPOLETO (Perugia) – Arrestato a Spoleto per detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Nello specifico, i carabinieri della stazione di Campello sul Clitunno, durante un servizio di controllo, hanno notato un soggetto sospetto alla guida di un’autovettura, risultata poi di sua proprietà.

Fermato per accertamenti, è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di cocaina ben nascosta nei propri slip, consegnata dal giovane agli operatori, e di 400 euro in contanti. A seguire, anche la perquisizione domiciliare, nella quale sono stati rinvenuti anche 2300 euro, somma ritenuta probabile provento dell’attività di spaccio, un bilancino e materiale per il confezionamento. Il ragazzo è stato così accompagnato in caserma e successivamente su disposizione dell’autorità giudiziaria portato in carcere.

A seguito della convalida dell’arresto il soggetto è stato nuovamente associato alla casa di reclusione in esecuzione dell’ordinanza di convalida dell’arresto e contestuale applicazione della misura della custodia cautelare in carcere. La sostanza recuperata è risultata molto pura e avrebbe fruttato sul mercato circa 18.000 euro.

Il Circolo Canottieri Piediluco sul podio del campionato italiano di Gran Fondo

Il ministro Abodi inaugura il progetto di e-sport “Vinciamo insieme” a Molino Silla di Amelia