In piedi a battere le mani per Pastor Ron

Il tradizionale concerto di Natale sostenuto dalla Fondazione Carit insieme a Banco Desio e della Brianza, sold out due volte. Visioninmusica ha portato a Terni il Gospel show dello straripante “Triple man”

TERNI – Esilarante. Il Gospel show di Pastor Ron non ha dato un minuto di tregua al pubblico: tutto il tempo a battere le mani, a saltare, a partecipare. Tempo doppio, perché è stato spettacolo due volte, alle 17 e alle 21,  nella chiesa di San Francesco.

Il tradizionale concerto di Natale organizzato da Visioninmusica e sostenuto dalla Fondazione Carit insieme a Banco Desio e della Brianza, un successo doppio.  Uno spettacolo, anzi due,  che voleva trasmettere la gioia della fede attraverso musica, danza e buon umore. E c’è riuscito. Come aveva annunciato Pasto Ron il pubblico non è uscito con lo stesso umore con cui è entrato, ma con una energia rinnovata dopo aver partecipato a quel  “gospel experience”. Ronald Ixaac Hubbard, in arte Pastor Ron, ha “straripato”. Con lui il pubblico ha fatto un  un vero e proprio viaggio nel mondo della musica gospel: dai brani tradizionali che richiamano gli albori del gospel radicato nell’intensità spirituale dei canti degli schiavi afroamericani nel sud degli Stati Uniti alle canzoni dedicate al Natale dino a pezzo composti da Pastor Ron. A accompagnare il pastore la sua band e quelle voci calde e vellutate – in pieno stile black – dei suoi solisti. Non solo grande musica ma tanta energia e altrettanto  sano umorismo. La straordinaria personalità di Pastor Ron – ha commentato Silvia Alunni – direttore artistico di Visioninmusica – ha trasmesso al pubblico la gioia della fede, la bellezza di un concerto unico nel suo genere, per il quale ringrazio a nome mio e della città che ha potuto beneficiare di questo evento, sia la Fondazione Carit che Banco Desio».

Forza Italia al lavoro in vista delle prossime elezioni di Bastia Umbra

Scossa del 3.6 nelle Marche, avvertita nel sud dell’Umbria