SPOLETO (Perugia) – Non ce l’ha fatta il ragazzo di 27 anni vittima dell’incidente stradale avvenuto intorno alle 2.30 di mercoledì in località Fabbreria nel comune di Spoleto, lungo la strada statale Flaminia.
Nel frontale, tra un furgone e un’autovettura che secondo i primi accertamenti pare potesse procedere contromano, è rimasto ferito anche l’altro conducente. Entrambi sono stati trasportati in ospedale, ma il giovane ha riportato lesioni che si sono rivelate fatali.
Nell’incidente è stata coinvolta anche una terza vettura che ha sfiorato l’auto contromano prima dell’urto con il furgone.
Secondo quanto riporta la questura, dalle prime ricostruzioni è emerso che il giovane possa aver imboccato la strada statale in controsenso, percorrendola in direzione nord fino al chilometro 130, dove si è scontrato con l’autocarro e l’altra auto che procedevano in direzione sud.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi che hanno accompagnato le vittime in ospedale dove, poco dopo, il 27enne è deceduto. Gli altri due conducenti, invece, non si trovano in pericolo di vita.
Sono in corso gli approfondimenti della polizia stradale per ricostruire la dinamica dell’accaduto.


