Una vita per il Perugia, addio a Carlo Giulietti

Da sempre innamorato dei colori biancorossi è stato una delle anime di Vecchia Guardia e del Museo del Grifo

R.P.

PERUGIA – Il tifo e la storia del Perugia perdono una delle loro colonne portanti. E’ morto all’età di 68 anni Carlo Giulietti. La dolorosa notizia è stata data dal fratello gemello Claudio con un post su Facebook. «Mio fratello Carlo circondato dagli affetti familiari è passato all’ altra dimensione con il Grifo nel cuore».

Anima di Vecchia Guardia e del Museo del Grifo, Giulietti ha sempre dimostrato grande competenza calcistica e per tutta la vita ha amato follemente i colori biancorossi.
Con una nota ufficiale, l’Ac Perugia Calcio ha espresso il proprio dolore per la scomparsa di Giulietti: «Il presidente Santopadre e tutto Ac Perugia Calcio piangono la scomparsa di Carlo Giulietti, storico tifoso biancorosso noto in tutto l’ambiente calcistico, perugino e non, per la passione, il senso di appartenenza e la sensibilità archivistica mostrata verso i colori biancorossi. Con il proprio impegno ha contribuito alla realizzazione del bellissimo museo che racconta la storia biancorossa di cui lui stesso ne è stato parte integrante. Alla moglie Marilù, al fratello Claudio e a tutti i familiari un grande abbraccio e le più sentite condoglianze».

Alla famiglia Giulietti le condoglianze anche della redazione di Umbria7.

Il bilancio non finisce in maratona: approvato senza tempi supplementari

La Croce Rossa di Perugia festeggia: in arrivo una nuova ambulanza di ultima generazione