TERNI –
TERNI – Spintoni e tavolini volanti. Un 22enne, ubriaco, mette a soqquadro un locale del centro di Terni, viene fermato dalla Squadra Volante e lui si scaglia anche contro gli agenti. Ferendoli, offendendoli e rifiutandosi di dare le sue generalità, tanto da costringerli all’uso del Taser per immobilizzarlo. Nato nella Guinea Bissau, 22 anni e residente a Terni, gravato da precedenti penali, è stato denunciato per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
Considerata la sua pericolosità sociale, manifestata nell’aggressività dimostrata sia nei confronti dei clienti del locale, anche con frasi molto offensive, che nei confronti degli agenti intervenuti, si è ritenuto necessario emettere nei suoi confronti il provvedimento del Dacur – il divieto di accesso alle aree urbane – misura che gli vieta di accedere ai locali pubblici della Movida, nonché di stazionare nelle vicinanze.
Il provvedimento, firmato dal Questore Bruno Failla, della durata di 1 anno, in orario compreso fra le ore 18:00 e le ore 07:00 del giorno successivo gli è stato notificato lunedì 22 dalla Divisione Anticrimine della Questura di Terni.


