carabinieri

Non risponde ai familiari, giovane donna trovata morta in casa

Il dramma è avvenuto nella periferia di Città di Castello. La ragazza era molto conosciuta: tantissimi i messaggi di cordoglio sui social

R.P.

CITTÀ DI CASTELLO (Perugia) – Trovata senza vita in casa dai propri familiari. Una giovane donna di 35 anni è stata trovata morta nella sua abitazione di Città di Castello nella serata di martedì 23 gennaio.

I primi risultati delle indagini non avrebbero portato a ipotizzare il coinvolgimento di altre persone nel decesso. Stando sempre alle prime ricostruzioni, non sentendola nel corso della giornata i parenti si sono recati a casa della donna; una volta aperta la porta è stata fatta la drammatica scoperta. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia tifernate. Gli elementi emersi sono comunque ora al vaglio della procura di Perugia. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e sanitari del 118. Tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti. La salma della donna si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa di essere sottoposta ad autopsia. La 35enne, V.D., era nata a Umbertide e da qualche tempo si era residente nella periferia di Città di Castello per motivi lavorativi. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio e i ricordi apparsi sui social.

Palazzo di Primavera, non spunta mai un fiore

Il quartiere ebraico, la storia di San Costanzo e la bellezza di Perugia: ecco come ti riscopro la città