Sindaco a Gubbio / Il Telefonista colpisce ancora: Frondizi non accetta la candidatura. La coalizione cdx torna in pressing da Fiorucci

Ormai il bivio è questo: o ripartire dal primo candidato indicato (Fiorucci, per l’appunto) oppure arrendersi a candidare il Telefonista (Rocco Girlanda) e perdere l’alleato Lega (Marchetti non ne vuol sentir parlare)

M.BRUN.

PERUGIA – Block notes di aggiornamento su Gubbio.

Candidato sindaco a Gubbio. Il Telefonista (Rocco Girlanda) pare abbia colpito ancora. Fatto sta che l’imprenditore presidente del Rugby Gubbio, Frondizi, ha detto no a Gubbio civica che lo aveva indicato come suo candidato.
Ora la formazione di Arcudi, che deve indicare -in seguito all’accordo con il resto del centrodestra il candidato a sindaco per Gubbio – ha due strade: arrendersi a Girlanda candidato e perdersi almeno la Lega (il segretario regionale Marchetti di Girlanda non ne vuol sapere) oppure tornare in pressing da Vittorio Fiorucci, il primo candidato scelto e il primo a essere subissato di chiamate a tutte le ore da Rocky Girlanda, che usa il telefono come Stallone i pugni.

La notte porterà consiglio? Mah, certo che ne hanno selezionati e sentiti almeno una decina e zero risultati. Al momento è buio fitto.

Un mese di Castelluccio in 90 secondi: uno spettacolo da non perdere

Patto per Perugia sicura, il plauso di Scoccia: «Impegno contro la violenza sulle donne e lotta al bullismo nel mio programma elettorale»