Forza Italia si rinnova, a Gubbio riparte da Carlotta Colaiacovo

Sarà coadiuvata da Dario Bastiani e da Luigina Procacci

R.P.

GUBBIO (Perugia) – Nuovi volti per un’azione sul territorio ancora più forte. Forza Italia si riorganizza a Gubbio. E’ Carlotta Colaiacovo il nuovo delegato comunale per gli azzurri. Sarà coadiuvata da Dario Bastiani, nel ruolo di vicecoordinatore e da Luigina Procacci, membro del comitato provinciale e responsabile per le politiche socio sanitarie.

Il segretario regionale Andrea Romizi esprime «un sincero ringraziamento a Carlotta, Dario e Luigina che hanno guidato il partito a Gubbio in momenti complessi e difficili.  La squadra eugubina è pronta ad affrontare le prossime sfide elettorali e di costruzione di Forza Italia, stante la campagna adesioni che si è aperta per il 2024 e che vedrà impegnati tutti i comuni nei congressi».

Il coordinamento regionale e provinciale, si legge in una nota di Fi, sono «fortemente impegnati nella riorganizzazione territoriale degli azzurri in tutta l’Umbria e formulano gli auguri di buon lavoro, non solo politici, ma anche affettivi e personali, a Carlotta, Luigina e Dario che hanno dimostrato sul campo come i valori della libertà e del rispetto della persona possano essere portati avanti e difesi in realtà come Gubbio, che ancora non ha visto la alternanza tra schieramenti alla guida della città».

Stadio e clinica, il potere è rossoverde

FRANCESCO AQUILA

Dai fornelli di Masterchef a Bastia Umbra: stile e prelibatezze di Aquila a Expo Casa