Allerta ghiaccio sulle strade
Allerta ghiaccio sulle strade

Dopo pioggia e vento, adesso a Perugia è allerta ghiaccio

Basse temperature nella notte tra sabato e domenica e sulle strade arrivano i mezzi spargisale. Le zone a rischio e gli incidenti

PERUGIA – Dopo la pioggia e il vento, la nuova allerta meteo si chiama ghiaccio. Temperature bassissime nella notte tra sabato e domenica e alle prime ore di domenica hanno portato sulle strade di Perugia e dell’Umbria mezzi spargisale per evitare incidenti.

A Perugia la zona più a rischio è quella di Monteluce. Alcuni tratti di strada vengono considerati particolarmente insidiosi, al punto da essere sorvegliati fin dal primo mattino dalla polizia municipale mentre viene sparso il sale.
Incidente intorno alle dieci nella zona di Fratticiola Selvatica, coinvolte due auto con una persona rimasta ferita: tra le cause anche in questo caso potrebbero esserci le condizioni del fondo stradale rese insidiose dal ghiaccio.
Formazione di ghiaccio anche lungo i valichi appenninici e anche in questo caso ci sono pattuglie della polizia stradale a controllare e mezzi spargisale in azione

Il convegno a Villa Umbra

«Avevo disturbi di apprendimento e oggi i compagni mi chiedono di passargli il compito»

Rapina a mano armata (Archivio)

Rapina a mano armata a Corciano: paura per dipendenti e clienti