C’è l’Europa League, Don Matteo viene spostato in autunno

La prima puntata della quattordicesima serie della fiction sarebbe dovuta andare in onda il 4 aprile. Adesso tutto viene rimandato per lasciare posto al calcio

SPOLETO (Perugia) –  Ancora qualche mese e finalmente i fan saranno accontentati. E’ stata ufficialmente rinviata al prossimo autunno la messa in onda della quattordicesima e attesissima stagione.

La prima puntata delle avventure del prete detective più famoso del piccolo schermo, inizialmente prevista per il 4 aprile, ha subito nelle ultime ore un cambiamento non di poco conto. La Rai ha deciso il rinvio alla fiction che vede come protagonista Raoul Bova per fare spazio all’Europa League, competizione che vede ancora la presenza di Milan, Roma e Atalanta. Grazie a un accordo con Sky Italia, scrive l’Ansa, la tv di stato trasmetterà infatti due partite dei quarti di finale e due di semifinale con una squadra italiana in campo.

Don Massimo, il maresciallo Cecchini, Pippo e Natalina danno quindi appuntamento ai propri affezionatissimi telespettatori a dopo l’estate.

Calcio e arte fanno incontrare il tartufo di Pietralunga e la cipolla di Cannara

Investito sulle strisce pedonali, anziano ricoverato in ospedale