Manovra azzardata, un tir rimane incastrato a porta Ternana: viabilità modificata

Ad informare i cittadini, il sindaco di Narni Lucarelli sulla sua pagina Facebook

NARNI – La comunicazione la fa direttamente il primo cittadino. «Chiuso il bivio di Berardozzo in direzione centro storico». Il sindaco di Narni, Lorenzo Lucarelli, utilizza la sua pagina Facebook per informare gli utenti della strada: «A causa di un mezzo rimasto incastrato in prossimità di porta Ternana è stato necessario modificare la viabilità che porta ed esce dal centro storico.È stato temporaneamente chiuso il bivio di Berardozzo in direzione Narni centro storico». Poi la nota dei vigili del fuoco che spiega come una squadra della sede centrale di Terni sia intervenuta sulla SS3 Flaminia.

In particolare, il mezzo, condotto da un autista di nazionalità polacca, durante una manovra era rimasto bloccato trasversalmente tra muri che delimitano la strada nella tratto compreso tra la Porta Romana e Via dei Cappuccini bloccando in questo modo, oltre l’accesso da Terni verso la città di Narni, anche il principale accesso all’ospedale Narnese. I vigili del fuoco sono intervenuti con un’autogru ed una APS ha imbracato il semirimorchio del mezzo con una fascia e dopo averlo sollevato, con una serie di manovre è riuscita a disincastrare il mezzo e a rimetterlo in asse sulla strada.

«Per accedere al centro storico – le indicazioni di Lucarelli – si consiglia di passare per Porta della Fiera o da Testaccio. Per chi deve uscire dal centro storico si consiglia di passare da Testaccio o dal parcheggio del suffragio. Sul posto per ulteriori indicazioni sono presenti la Polizia Locale ed i Carabinieri, per le operazioni necessarie stanno già intervenendo i Vigili de Fuoco con una gru».

I fatti di Panicale rivivono a teatro con “Scettico Blues. 20 luglio 1920”

Perugia capitale della birra artigianale con UBeer