PERUGIA – Visita al comando dei vigili del fuoco di Perugia per l’onorevole Emanuele Prisco lunedì 6 maggio. Il sottosegretario ha avuto occasione per visitare la struttura accompagnato dal capo dipartimento, dal prefetto Renato Franceschelli, dal capo del corpo nazionale dei vigili del fuoco Carlo Dall’Oppio, dal direttore Centrale risorse logistiche e strumentali Stefano Marsella.
Presenti all’incontro anche altri vertici del Corpo. Le autorità sono state accolte dal prefetto di Perugia Armando Gradone, dal direttore regionale dei vigili del fuoco Marco Frezza, dal comandante di. Perugia Antonio Albanese e dal dirigente vicario Massimo Di Paolo. Dopo un breve tour nella sede, i presenti hanno salutato ed incontrato il personale operativo e amministrativo in servizio. Presente anche una delegazione dell’associazione nazionale Vigili del fuoco.



L’onorevole Prisco ha esposto gli aspetti di carattere nazionale legati alle iniziative del Governo in atto relative all’attività del Cnvvf, esprimendo il suo sentito ringraziamento.


