Lago Trasimeno (repertorio)

Trasimeno al voto, le partite a Magione e negli altri Comuni

Tutte le sfide nel comprensorio lacustre in vista dell’8 e 9 giugno

R.P.

PERUGIA – Sono 3 i candidati per il dopo Chiodini a Magione. Il centrosinistra schiera Massimo Lagetti (Insieme per Magione), Elia Francesco Fiorini è invece il candidato di Azione civica, mentre il centrodestra punta tutto su Giacomo Sottili (Progetto Magione).

A Città della Pieve il sindaco Fausto Risini (Liberamente) avrà come competitor Marco Cannoni (Insieme per Città della Pieve) e Lucia Fatichenti (Cambiamo con Lucia Fatichenti sindaco). Sfida a 4 a Panicale: oltre l’uscente Giulio Cherubini (Avanti insieme), sono in lizza Ida Calzini (Iniziamo dal presente), Virginia Marchesini (Panicale cambia) e Daniele Torroni (L’unione).
Per quanto riguarda Paciano, il duello sarà tra Luca Dini (Insieme per Paciano) e Domenico Lucarelli (Centrodestra unito per Paciano). Tris di candidati a Piegaro col primo cittadino Roberto Ferricelli (Progetto per Piegaro e oltre) che se la dovrà vedere con Roberto Pinzo (Civica Piegaro) e Luca Sargentini (Movimento 5 Stelle). A Tuoro in campo il sindaco Maria Elena Minciaroni (Uniti per Tuoro) e Valentino Mori (Impegno comune).

Trenta candidati per 200 abitanti. Effetto Bandecchi: a Polino è corsa a tre

Torgiano

Duello elettorale a Torgiano, le sfide a Collazzone e nei Comuni del Tuderte