Procedure più snelle e meno burocrazia per le aziende che investono in Umbria

Il sottosegretario Emanuele Prisco: «Grazie a un emendamento di Fratelli d’Italia la regione sarà “Zona logistica semplificata”»

PERUGIA – «L’Umbria torna oggi, grazie a FdI, a far parte della Zona logistica semplificata, che apre finalmente alla determinazione di aree della Regione che possono beneficiare di particolari e semplificate misure che prevedono agevolazioni ed incentivi per le aziende esistenti e per quelle che intendono avviare l’attività.

Dopo un periodo di limbo, al punto da essere esclusa da questa fattispecie, oggi le aziende di particolari aree ricadenti nel perimetro Zls potranno fruire di procedimenti amministrativi rapidi e snelli per l’avvio e lo svolgimento delle loro attività economiche e industriali: meno burocrazia, più sviluppo ed occupazione per la nostra Regione». È quanto afferma il sottosegretario all’Interno e coordinatore regionale di FdI in Umbria Emanuele Prisco.

In Umbria arrivano le Zone logistiche semplificate, Tesei: «Risultato importante per la nostra regione» – Il provvedimento permette di godere di incentivi fiscali e semplificazioni autorizzative per l’esercizio di impresa

I segreti della sfida. Le forze in campo/3. L’imponente macchina da guerra di Ferdinandi-Schlein contro l’orgoglio della peruginità della Scoccia

«L’ideologia gender non può entrare nelle scuola di Perugia»