Palazzo Spada spende 900mila euro per raffreddare la Bct e il settimo piano del Pentagono

Tra gli interventi di efficientamento energetico c’è anche la sostituzione degli infissi alla Giovanni XXII per 184mila euro

TERNI – Il consiglio comunale ha approvato l’aggiornamento del Piano triennale delle opere pubbliche riguardante due interventi di efficientamento energetico. Il primo consiste nella sostituzione degli infissi della scuola secondaria di primo grado Giovanni XXIII per un importo di oltre 184mila euro, il secondo il settimo piano degli uffici dell’edificio comunale di Corso del Popolo per una spesa di 187mila euro.

Nel corso della seduta di lunedì 24 giugno è stata approvata una analoga variazione di bilancio per la Bct: 600mila per la sostituzione di tutte le pompe di circolazione con relative valvole di intercettazione e ritegno presenti all’interno del locale e a servizio dei circuiti idraulici dell’impianto di raffrescamento sia lato utenza (alimentazione fan coil) e lato sorgente (alimentazione torri evaporative).
Si prevede inoltre la riqualificazione degli isolamenti delle linee idrauliche esistenti e di nuova realizzazione poste nel locale tecnico del piano seminterrato a servizio dei circuiti frigoriferi.

.

Al Politeama si ripercorre la storia d’Italia e l’emancipazione femminile con “Il mio posto è qui”

Ad Amelia si ritorna all’origine e ai miti con “Ciclopica”