Il Rotary Club di Terni si riunisce al Panoramic Padel 

Durante la serata presente anche il maestro Francesco Morettini

TERNI – Una serata estiva e all’insegna dell’amicizia, valorizzando i sani valori e lo spirito di service che animano il Rotary club di Terni. In occasione della  prima uscita ufficiale per la neo presidente del club l’avvocato Margherita Cirillo. Presente anche l’assistente del governatore del distretto 2090, Elisabetta Roviglioni e Francesco Morettini, in procinto di partire per un’importante tournée in Cina durante la quale, insieme al suo trio, si esibirà anche per il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, in visita ufficiale. La serata si è svolta nella location ternana realizzata alcuni giovani imprenditori ternani, Andrea, Federico e Luigi Bartolucci, il Panoramic Padel. 

«Il Rotary – ha affermato Margherita Cirillo –  è un  club di amici che lavorano in amicizia per il progresso della comunità. Senza il lavoro di ognuno di voi, in collaborazione, non si va da nessuna parte». Riguardo la struttura del Panoramic Padel, realizzata dai tre 28enni, che dopo gli studi in Economia fuori città, invece di andare via da Terni, come purtroppo decidono in molti, hanno scelto di rimanere a lavorare nella loro città natale creando un’impresa oggi di successo che ruota attorno allo sport e alla ristorazione. Con fatica e sacrifici si sono messi all’opera realizzando una struttura di padel nella zona di Colle dell’Oro. Nella struttura si gioca, si fanno tornei, ci si rilassa davanti a una vista mozzafiato sulla città, si può mangiare in modo salutare. I giovani imprenditori danno lavoro a 13 persone, tutti tra i 18 e i 28 anni, di cui 9 donne. 
«Il Rotary club di Terni è dalla parte dei giovani volenterosi che si danno da fare per lo sviluppo della città – ha detto la Cirillo – da sempre il club sostiene i giovani e anche in questo anno rotariano non mancheranno iniziative a favore delle nuove generazioni della nostra città e per il loro futuro».

Sono 100 i cervelloni di Città di Castello: tutti i nomi

A lezione con la protezione civile