Una maglietta di parolacce il souvenir della Cascata

Al belvedere superiore si vendono cappelli e t-shirt a base di c***

TERNI – Sarà perché ormai Terni è per tutti la città governata da Stefano Bandecchi, il sindaco che abbonda con le parolacce. Sarà perché Crozza ne ha fatto un personaggio cult. Fatto sta che alla Cascata delle Marmore, tra le bancarelle del bazar, sono in vendita magliette e cappelli che non hanno il galateo allegato. Stampatate non ci sono frasi motivazionali o citazioni di grandi filosofi. In vendita ci sono pensieri semplice. Molto semplici: “C** guardi”, “Buongiorno un c**”. E ancora: “Sono c*** miei”, “Se non vuoi risposte del c*** non fare domande di m***”.
Un florilegio di scurrilità che hanno colto l’attenzione dei turisti ma anche dei ternani. Una lettrice di Umbria7 ha scattato le foto e commentato: «Non mi sembra normale che uno tenga magliette di così cattivo gusto in un posto pieno di turisti. A me sembra vergognoso, non so se qualcuno può intervenire per eliminare questa bruttura, questa vergogna».
«Dovremo riportare sulle magliette le cose belle e caratteristiche di Terni, non le volgarità che ci fanno conoscere come una città di grezzi».
Il turismo della parolaccia forse darà un contributo decisivo al riconoscimento Unesco della Cascata delle Marmore.

Roberto Anulli va in pensione

La notte delle mongolfiere si fa desiderare