Diego Diomedi
SAN GEMINI (Terni) – Ieri, mercoledì 24 luglio alle ore 18, è andata in scena la seconda gara amichevole organizzata dalla Ternana contro la Roma primavera al San Lorenzo di San Gemini. Dopo la prima amichevole proprio contro i padroni di casa del Sangemini calcio, ecco una squadra che mette in difficoltà la Ternana. Dopo un primo tempo importante della ternana con ampio vantaggio di tre gol, nel secondo tempo la squadra allenata dall’ex difensore del Milan Ignazio Abate vede il crollo proprio in difesa. Molti errori, portiere incluso con una impostazione dal basso che lascia molto a desiderare per ora. Nel secondo tempo sono tre le reti segnate dai giovani giallorossi portando dunque il risultato sul pari.
Per la Ternana in gol Casasola, Rivaglia, Ferrara e De Boer e per la Roma Coletta, Marazzotti, Tumminelli e Obleak. Il prossimo impegno dei rossoverdi sarà sabato 27 luglio al Mercatelli di Spoleto, dove alle 18.30 affronteranno il Cosenza.
Il costo del biglietto sarà di 7 euro (under 10 accesso gratuito), acquistabile il giorno della gara al botteghino dello stadio.
Il settore disponibile sarà la tribuna, per una capienza massima di 1.470 posti. Per quanto riguarda il mercato si aggiunge alla rosa il difensore Giuseppe Loiacono dal Crotone


