Si presenta oggi 11 ottobre alla stampa il presidente Stefano D’Alessandro. Una conferenza assai seguita per il nuovo insediamento. Il presidente è subito intervenuto sul discorso dei pagamenti e sul successivo deferimento giunto alle Fere con speranza di minor danno possibile. Altro punto fondamentale è sicuramente il discorso stadio-clinica, discorso il quale ricopro un ruolo fondamentale per la squadra e per la città e si apprende che si è dato mandato al professor Stefano Vinti per esaminare il tutto.
Successivamente è intervenuto anche sul discorso licenziamento di Diego Foresti affermando che “non lo conoscevo, è stata una semplice riorganizzazione” afferma il presidente. Non è prevista la figura del direttore generale poiché come afferma D’Alessandro, è un ruolo che ricopre lui in prima persona.
Si evidenzia inoltre che la Ternana ha un centro di costo come se fosse una squadra di Serie B ma ciò che fa la differenza è che i ricavi sono quelli di serie C.
Sono state riservate parole cordiali anche per l’ex presidente rossoverde Nicola Guida. Persona intelligente che ha capito quando fare un passo indietro, cosa non da tutti afferma il nuovo patron.
E se c’è stato un contatto con il sindaco Bandecchi, la risposta è affermativa. Un contatto telefonico.
Il presidente inoltre è intervenuto anche sullo spezzettamento del centro sportivo con il settore giovanile che si allena e lavora in diverse aree della città. L’idea è quella di trovare una nuova soluzione almeno questo si evince. Naturalmente è una disponibilità a collaborare poiché serve offrire ai giovani calciatori la giusta condizione e situazione per lavorare al massimo e nel giusto ambiente.









