Si ride al Secci con “Vicini di casa”

In scena la commedia con Amanda Sandrelli e Gigio Alberti

TERNI – Proseguono gli eventi organizzati dal Teatro Stabile dell’Umbria. L’11 e il 12 gennaio alle ore 20.45 è la volta di “Vicini di casa”, un adattamento dell’opera Sentimental di Cesc Gay, diretto da Antonio Zavatteri. Sul palco Amanda Sandrelli, Gigio Alberti, Alessandra Acciai e Alberto Giusta, un cast affiatato che dà vita a un racconto ironico e provocatorio.

La trama segue Anna e Giulio, coppia in crisi di routine e insoddisfazioni, e i loro vicini Laura e Toni, portatori di una vitalità disinibita che sconvolge i fragili equilibri. Durante un aperitivo, tra dialoghi pungenti e situazioni sempre più audaci, le coppie si confrontano su desideri, segreti e tabù, rivelando nuovi lati di sé e mettendo in discussione convenzioni sociali e ipocrisie. Grazie a una narrazione vivace e profonda, “Vicini di casa” riesce a divertire e far riflettere il pubblico sulla complessità dei rapporti e della vita contemporanea, con un perfetto bilanciamento tra comicità e introspezione.

Nuova Regione / Presidenze commissioni, il Pd deve scegliere il criterio numerico (quindi Lisci e Filipponi) o quello politico (Michelini-Proietti). L’opposizione va su Romizi

1^ girnata ritorno Bergamo- Bartoccini-Mc Restauri Perugia

«L’ultima partita ci dà una grande spinta, possiamo giocarcela con tutti»