«L’amore parte da qui», dai negozi del centro città 

I commercianti mettono i  cuori di San Valentino in vetrina: un invito a passeggiare romanticamente per le vie dello shopping

TERNI – «L’amore parte da qui». I commercianti del centro lo ribadiscono sottolineando la passione che mettono nel loro lavoro e l’amore per la propria città, mettendo  il cuore di San Valentino in vetrina.  

«Il 14 febbraio si avvicina e nei nostri negozi è un fiorire di allestimenti» – evidenzia il coordinamento delle associazioni e dei comitati di via del centro storico.  

«Fra questi sarà possibile notare, in moltissime vetrine,  un cuore rosso stilizzato con la scritta L ’amore parte da qui ..….. Si tratta di una iniziativa ideata e promossa dal coordinamento delle associazioni e comitati di cia, che ha registrato in modo spontaneo una numerosa adesione da parte dei commercianti del centro storico, che fattivamente stanno cercando con il loro impegno di rendere più belle e gioiose le loro vetrine oltre che rendere omaggio al santo Patrono della nostra città.  Lo slogan vuole evidenziare l’amore dei commercianti per la nostra città, di cui si prendono cura quotidianamente, e il legame di Terni con San Valentino. Un invito venire in centro per una bella passeggiata in un clima romantico e per qualche acquisto a prezzo scontato, approfittando dei saldi ancora in corso».

L’amore per la cultura con “Caos in Love”

Quasi duemila tonnellate di rifiuti ospedalieri prodotti in Umbria