Bandecchi delira ancora sul web, ma Terni è ridotta così male che nessuno sente la necessità di reagire

Un disgustoso dialogo a base di volgarità con una signora sul web, dopo gli attacchi oltre ogni limite alla magistratura. Se non sono fake, preoccupa la mancanza di reazione della città

TERNI – Il dialogo del sindaco di Terni con una signora sul web (a meno che non sia un fake, il risultato di una cospirazione ideata contro di lui da qualche Intelligenza Artificiale che ha niente di meglio da fare) riserva ai lettori vette mai raggiunte nella produzione letteraria bandecchiana.
Qui lo sgrammaticato dantealighieri della volgarità riesce a dire che si è “inc” una grande quantità di signore. E quella che prova a contraddirlo evidentemente frequenta “quattro froc”.

Ora non stupisce più la volgarità o gli slanci omofobi, anche se il livello è sempre più scaduto, quanto l’assoluto silenzio in cui questi disgustosi ditirambi cadono.
Davvero a Terni non c’è più nessuno che sente la necessità di reagire?
Davvero la città si è definitivamente assuefatta?
Non c’è un’istituzione che provi a dire: un sindaco di una città così non può esprimersi?
Ora sono state superate tutte le linee rosse, serve lo stop?
L’istituzione Comune come può sopravvivere se nessun’altra istituzione sente il dovere di intervenire?
È vero che Bandecchi potrebbe servire per accordi politici. Ma il centrodestra ha provato ed è stato un fallimento e la cortesia che gli ha fatto Bandecchi è stata quella di andarsene dopo il disastro delle regionali.
Ora è il momento del centrosinistra a riprovarci con intese, più o meno sotterranee, su presidenza della Provincia di Terni e presidenza del Sii.
Non è che sua invece venuto il momento di farne a meno?
Da adesso niente più fattore Bandecchi nella politica ternana.
Insieme a un sussulto di dignità di tutte le istituzioni ternane contro questa deriva inaccettabile di volgarità e di aggressività (ricordare anche gli ultimi post deliranti del sindaco, che ha sciolto ogni freno inibitorio, sulla magistratura).

Dedizione e impegno: una storia lunga 25 anni per i volontari della Protezione civile di Corciano

Ecosuntek regala una bibliotechina al reparto di Pediatria