Redazione Perugia
MAGIONE (Perugia) – Arrestato in flagranza di reato dai carabinieri di Magione un 31enne, cittadino di origini albanesi, trovato in possesso di 45 dosi di cocaina nonché 200 euro in contanti ritenuti costituire provento dell’attività di spaccio.
L’uomo, controllato su pubblica via nel comune di Magione, in prossimità dell’abitazione in suo uso, era già stato tratto in arresto pochi giorni prima dai carabinieri di Cortona perché sorpreso in possesso di stupefacente, motivo per cui ha subito palesato una condizione di nervosismo. La perquisizione personale e domiciliare eseguita nei suoi confronti ha permesso di rinvenire complessivamente 2 telefoni cellulari, 220 euro in contanti nonché 45 involucri termosaldati contenenti cocaina per un peso lordo complessivo pari a 40 grammi circa.
L’uomo, tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, al termine delle formalità di rito è stato accompagnato al carcere di Capanne, a disposizione dell’autorità giudiziaria.


