MONTECASTRILLI – Spazio Casa si porta appresso la più importante manifestazione di street food in Italia. Al centro fiere di Montecastrilli, dal 6 all’8 giugno, la 54esima tappa della nona edizione dell’International Street Food 2025. Trenta truck. Una marea di sapori. Un evento organizzato da Alfredo Orofino, presidente di Airs (Associazione Italiana Ristoratori di Strada) in collaborazione con Confartigianato Imprese di Terni, che ha già conquistato 30mila palati nel 2024, sempre a Montecastrilli, in occasione della prima edizione di Spazio Casa.
Dalla Puglia all’Ungheria, passando per la Grecia e arrivando in Sicilia: un viaggio tra i cibi del mondo, accompagnati da birre artigianali. I food truck più rinomati d’Italia, con il loro eccellente cibo di strada, accoglieranno i visitatori con cucine internazionali e autentiche tradizioni gastronomiche regionali provenienti da ogni angolo del Paese.
A Montecastrilli si potranno gustare, tra le tante specialità: la cucina messicana, la cucina argentina, gli arrosticini, le bombette pugliesi del panificio Petriglia, gli hamburger di Angus, gli hamburger di Scottona, gli hamburger Chianina, il caciocavallo impiccato, la cucina siciliana, il pesce fritto, il kurtos ungherese.













