Screenshot

Bandecchi da oggi come gli stablecoin: promette di cambiare il mondo. C’entreranno le difficoltà per lo stadio-clinica?

Sul progetto ritenuto così importante dal sindaco di Terni, il clima nella giunta Proietti non sembra dei migliori. Nuvole nere e venti di tempesta | ECCO IL VIDEO CULT

di Marco Brunacci

TERNI – Da oggi due cicloni pronti a cambiare la nostra vita.
Da un parte gli stablecoin, introdotti da una legge americana, il Genius act, che introduce e regolamenta le criptovalute ancorate al valore del dollaro.
Dall’altra il più vicino Stefano Bandecchi, che ha definitivamente deciso – non perdete video stracult che vi proponiamo integralmente – di “cambiare il mondo”.
Basta “contattare Bandecchi”, al resto pensa lui.
Ora dica francamente chi ci legge se non ha sentito almeno una volta nella vita il desiderio impellente di cambiare il mondo.
Specialmente se si parla di sanità e di “politica che non ha fatto un c.”.
Ma perché proprio ora? Nel video cult il grande sindaco di Terni, scatta in piedi all’improvviso, sbatte i pugni sul tavolo e promette l’intervento immediato
Cosa sarà successo?
Mentre con gli stablecoin bisognerà farci di sicuro i conti e difficilmente il mondo resterà come prima, l’uragano Bandecchi come si mette? Verrà declassato presto a tempesta tropicale? Prenderà invece ulteriore vigore?
Gli osservatori meteo sono concordi nello spiegare il fenomeno: o si rasserena il clima sul progetto dello “stadio clinica” o può succedere di tutto.
E allora: che tempo fa nella giunta Proietti su questo specifico sgomento? Non bello, dal punto dì vista del sindaco di Terni.
Dite davvero: potrebbe interrompersi l’iter del progetto dello stadio clinica a Terni?
Brivido.
Con avviso ai naviganti: se per caso succede sul serio, state lontano da casa Bandecchi.
I venti scatenati dai mostri Scilla e Cariddi sembreranno brezze estive rispetto a quelli che si sprigioneranno da Palazzo Spada. E quel disgraziato di aedo di Omero sarà almeno costretto a riscrivere l’Odissea.

C’era una volta Terni turistica

Vasto incendio a San Martino in colle, incidente anche tra quattro auto