Screenshot

Martina Nasoni operata al cuore: ricoverata in terapia intensiva

La vincitrice del Grande Fratello è stabile, messaggio anche da Barbara D’Urso: «Ti sono vicina con tutto l’amore possibile»

TERNI – La giovane ternana Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 16 e nota al grande pubblico come “la ragazza con il cuore di latta”, sta affrontando uno dei momenti più delicati della sua vita: è ricoverata in terapia intensiva dopo aver subito un trapianto di cuore. Le sue condizioni sono stabili e sotto stretto monitoraggio medico presso l’pspedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è avvenuto l’intervento.

A rassicurare i tanti fan che da giorni attendono notizie, ci ha pensato l’amica Guendalina Canessa, che attraverso i social ha condiviso un aggiornamento positivo: «L’intervento è andato alla grande, Martina sta bene. È intubata, come da protocollo post-operatorio, ma vigile e serena. Sarà lei stessa a raccontare tutto non appena si sentirà pronta» Nasoni aveva annunciato pochi giorni prima dell’operazione il delicato intervento con un messaggio su Instagram.  Tra i tanti messaggi, spicca quello di Barbara d’Urso, che l’ha sostenuta fin dai suoi primi passi nel mondo della televisione: «Piccola mia, conosco bene la forza del tuo cuore. Ti sono vicina con tutto l’amore possibile».

Ternana shock, Liverani pensa alle dimissioni

Block notes Terni/ Ecco perché si farà la clinica senza lo stadio. Festa Pd con ritorno al futuro: chiude D’Alema