DI DIEGO DIOMEDI
TERNI – Alla vigilia della delicata trasferta di domani, sabato 27 settembre alle ore 15, contro il Ravenna capolista, Fabio Liverani ha parlato in conferenza stampa mettendo in chiaro le priorità per la sua squadra. «Voglio vedere a che punto siamo e confrontarmi con la prima in classifica. A centrocampo sarà una gara difficile: loro hanno un centrocampista che è anche capocannoniere. Serve fare un lavoro di squadra, leggere bene le situazioni e mantenere lucidità», ha dichiarato l’allenatore, sottolineando come lo staff abbia studiato diversi video per preparare la partita.
Sulle provocazioni del presidente Bandecchi, Liverani non si scompone: accetta critiche e consigli con serenità, preferendo mantenere il focus sul campo. Non manca anche un messaggio distensivo verso Marino Defendi: «Le porte sono sempre aperte», ha detto il tecnico.
Il rapporto con i tifosi resta speciale: «Amo quando mi dicono che sono una brava persona e seria, prima ancora che un allenatore», ha confessato Liverani, che potrà contare su tutta la rosa ad eccezione di Loiacono e Kerrigan.


