M.Brun.
TERNI – Pronti attenti via. Sta per partire la clinica stadio. In attesa che il Tar si pronunci sul merito, partono i lavori per un progetto che, sostiene Bandecchi, è in ogni parte validissimo, essendo la
costruzione di una clinica privata con un permesso ottenuto.
Se poi la Regione deciderà di non dare – in maniera più o meno schizofrenica – il convenzionamento saranno problemi suoi.
La Ternana calcio, iniziando il lavoro sul terreno della Ternana women, si mette così al riparo. Con un risultato immediato: la Ternana non fallirà.
E allora ecco che la Regione farà la sua strada e il Comune di Terni la sua. Ma soprattutto, a questo punto, la Ternana calcio continuerà a essere in competizione nel campionato avendo un futuro indipendente dai cambiamenti di umore della presidente della giunta regionale Proietti (la quale, a ogni buon conto, ieri ha deciso di non ritirare la richiesta di sospensiva. E se fanno girare altre versioni sono da considerare balle spaziali.
E allora Umbria7 presenta le foto che dovrebbero essere il lavoro completo dello stadio-clinica. Ci sarà mai una realizzazione di questo genere a Terni?
Impossibile esserne certi ma almeno i privati qualcosa faranno visto che il pubblico (la Regione) ormai sembra essersi definitivamente dimenticato del confine sud dell’Umbria.










