Picchiata e rapinata al bancomat: paura a Perugia

Una 61enne aggredita tra via Settevalli e San Sisto: è finita in ospedale

PERUGIA – Picchiata e rapinata, paura per una 61enne: a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza, il personale della Polizia di Stato di Perugia è intervenuto a San Sisto dove è stata segnalata una rapina da parte di un uomo, poi datosi alla fuga.
Gli operatori, giunti sul posto, hanno sentito in merito ai fatti la donna, la quale ha riferito che, dopo aver prelevato del denaro dal bancomat di una banca situata in via Settevalli, è stata aggredita da un uomo, il quale, dopo aver tentato con la forza di strapparle la borsa, l’ha colpita con violenza al corpo riuscendo a sottrarle il portafoglio.
Gli agenti hanno quindi contattato il personale sanitario del 118 che ha accompagnato la donna presso il locale nosocomio, dove le sono state diagnosticate lesioni giudicate guaribili in 20 giorni.
Gli agenti delle Volanti hanno in seguito acquisito le immagini riprese dal sistema di video sorveglianza dell’istituto di credito e sentito i testimoni presenti al fine di acquisire tutti gli elementi utili all’identificazione dell’uomo.
Sono in corso le indagini della Squadra Mobile finalizzate al rintraccio dell’autore del reato.

Un altro fulmine sulla sanità umbra: un “mostro sacro” come il professor Roila si dimette da coordinatore della Rete Oncologica

Allerta ghiaccio sulle strade

Capodanno in Umbria con il freddo, poi si cambia