Elezioni regionali, Fratelli d’Italia presenta la sua lista. Giorgia Meloni sabato a Perugia

Zaffini: «Squadra competitiva per cambiare l’Umbria»

UMBRIA – Verrà presentata sabato 28 settembre alle 10.30 nella Sala dei Notari di Perugia la lista dei candidati di Fratelli d’Italia in vista delle imminenti elezioni regionali in Umbria. All’incontro parteciperanno la leader nazionale Giorgia Meloni e la candidata alla presidenza della coalizione di centrodestra Donatella Tesei.

«È una lista che abbiamo costruito con grande impegno tenendo conto delle esigenze del territorio ma anche dell’equilibrata rappresentanza di professioni e categorie – spiega Franco Zaffini, coordinatore regionale di FdI -. In questo modo riteniamo di poter garantire alla coalizione una lista altamente competitiva».

Prosegue il senatore: «Con questa squadra FdI si mette nelle migliori condizioni possibili per garantire il ripristino dell’alternanza alla base del funzionamento della democrazia regionale, purtroppo bloccato da anni. Oggi c’è la concreta possibilità di restituire speranza agli umbri, Fratelli d’Italia – si legge in una nota – incarna questa speranza mettendo a disposizione del centrodestra la propria lista, la propria struttura organizzativa, i propri militanti e la storia della destra umbra».

Mantignana di Corciano in uno scatto di @martina_bordellini su Instagram

Donne e sicurezza, gestire le situazioni di criticità: l’iniziativa del Comune

bus trasporti pubblici

Trasporto pubblico, tariffe agevolate per disabili e svantaggiati: la decisione del Comune