Camion e trattore si schiantano: grave un uomo. Coinvolta anche un’auto

FOTO | In codice rosso un 48enne di Perugia. Lo scontro intorno alle 16 lungo la strada del Pantano

CORCIANO (Perugia) – Schianto tremendo lungo la strada del Pantano, intorno alle 16 di oggi, dove un camion e un trattore si sono scontrati. Nell’incidente sarebbe rimasta coinvolta anche un’automobile (non due, come precedentemente appurato), il cui conducente ha riportato però, fortunatamente, solo lievi ferite.

Ad avere la peggio, piuttosto, è stato l’uomo alla guida del mezzo pesante, un 48enne di Perugia rimasto gravemente ferito, con traumi in più parti del corpo, e per questo trasportato, in condizioni critiche, al Santa Maria della Misericordia di Perugia: la prognosi al momento è riservata. Lievi, invece, le lesioni riportate del conducente del trattore.

L’incidente è avvenuto all’altezza del bivio di Mantignana. Sul posto tre unità del 118 e due squadre di vigili del fuoco: la seconda partenza della centrale provinciale e quella di stanza in corso Cavour, intervenuta con l’autogru per recuperare il mezzo pesante, finito fuori strada.

#schianto #trattori #camion #incidentestradale #auto

Cantine aperte? Quest’anno si fa online. Ecco come sarà l’edizione 2020

Le Regioni d’accordo: l’11 riaprono i negozi, il 18 quasi tutto il resto, a seconda delle situazioni territoriali. Conte “apre”, Boccia chiude