In mattinata Matteo Salvini a Perugia proprio per inaugurarla. Pillon e altri a pulire le vetrate: «In Lega si fa così: cerchiamo di lasciare il mondo meglio di come è o di come lo riducono le zecche»
PERUGIA – Bombolette spray, il favore della notte, e un messaggio inequivocabile: «Propaganda razzista, la prima della lista». Imbrattata così, con gli effetti visibili in foto, la sede della Lega a Fontivegge. Proprio nel giorno dell’arrivo di Matteo Salvini a Perugia, atteso in città per inaugurare i locali del Carroccio.
Netta, la condanna del senatore Simone Pillon, che insieme ad altri iscritti al partito, questa mattina, si è messo a pulire le vetrate, postando le immagini su Facebook. «Oggi alle 11 Matteo Salvini verrà a inaugurare la sede di Perugia ma ovviamente stanotte i democratici sono passati portando del loro. Vetri e porte imbrattati con la vernice e scritte deliranti – le parole di Pillon -. Nessun problema. Con Marco, Valter e Giacomo alle 7.30 eravamo tutti a pulire, e per le 8.30 era già tutto a posto. In Lega si fa così: cerchiamo di lasciare il mondo meglio di come lo abbiamo trovato (o di come lo hanno ridotto le zecche)».
#salvini #lega #pillon #vandali


