Droga, arrestato 25enne: addosso aveva hashish e quasi 700 euro in contanti

L’operazione dei carabinieri a Ponte San Giovanni

PERUGIA – Continua l’impegno dei carabinieri per fronteggiare la recrudescenza dei fenomeni criminali che sta interessando la città, attraverso un massiccio dispositivo di rafforzamento dei servizi di controllo del territorio, finalizzato al contrasto delle forme di illegalità che destano maggiore allarme sociale.

Nel corso della notte di sabato, infatti, i militari della Stazione di Ponte San Giovanni, durante un servizio perlustrativo, hanno arrestato, in flagranza dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, un 25enne tunisino, senza fissa dimora, celibe, disoccupato, con precedenti. In particolare, il ragazzo, controllato in piazzale Bellucci, unitamente a un altro soggetto ignoto che è riuscito a darsi alla fuga, ha opposto fattiva resistenza nei confronti dei militari intervenuti, su indicazione della centrale operativa, prima di essere bloccato al termine di una breve colluttazione, anche mediante utilizzo dello spray urticante.
Il 25enne, dopo la perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 20 grammi di hashish e della somma contante di 662 euro, ritenuta provento di attività illecita.

#droga #carabinieri #pontesangiovanni

Roberto Angelini e Federico Poggiolini tra i protagonisti di Abbey Road, oggi a Bastia

Trasporto di animali vivi su camion: non rispetti le norme? La polizia (giustamente) ti sanziona