Campello sul Clitunno, rimandata a causa di un incendio la tavola rotonda dell’Anct

I comuni dell’Associazione nazionale Città del tartufo si incontreranno per parlare di “Tartufo e Dieta Mediterranea nuova normalità e opportunità per l’Umbria”. La nuova data

CAMPELLO SUL CLITUNNO (Perugia) – È stata rimandata la tavola rotonda ‘Tartufo e Dieta Mediterranea nuova normalità e opportunità per l’Umbria’, che si sarebbe dovuta svolgere sabato 7 agosto a Campello sul Clitunno, a causa di un incendio che ha interessato le colline circostanti e ha impedito agli ospiti e ai relatori di raggiungere il luogo dell’incontro.

I Comuni umbri aderenti all’Associazione nazionale Città del tartufo (Anct), protagonisti dell’iniziativa, fanno comunque sapere che è stata già fissata una nuova data, sabato 28 agosto, per discutere di filiera del tartufo e di opportunità post crisi pandemica per la promozione del territorio. Seguiranno ulteriori dettagli nei prossimi giorni.

Zanzare e vespe: i consigli degli esperti della Usl Umbria 1

Coil di acciaio. Archivio

Acciaierie Terni, si lima il piano industriale: sviluppo robusto dal 2023. Verso il sì a Marcegaglia per l’acquisto dei Centri servizi (senza Tubificio?)