Fondazione Carit, Luciana Leonelli entra nel consiglio di amministrazione

L’insediamento della professoressa in surroga di De Bonis. Pubblicati anche gli esiti dei bandi per le associazioni e i lettori madre lingua

TERNI – Novità nella Fondazione Cassa di risparmio di Terni e Narni: nell’ultima riunione si è insediato il nuovo componente del consiglio di amministrazione della Fondazione Carit.

Si tratta della professoressa Luciana Leonelli, già componente del Comitato di indirizzo, in surroga della professoressa Valeria De Bonis, di recente nominata componente del Consiglio dell’Ufficio parlamentare di bilancio. Durante l’ultima seduta del Cda sono stati inoltre deliberati gli esiti dei bandi 9/2021 (“Sostegno attività delle Associazioni senza fine di lucro ed Enti Ecclesiastici”) e 10/2021 (“Lettori Madre Lingua per le scuole”). Il primo, dal valore complessivo di 250mila euro, vede il coinvolgimento di 34 realtà del territorio; il secondo, per uno stanziamento complessivo di 350mila euro, ha coinvolto 21 istituti scolastici. L’esito dei bandi è consultabile sul sito della Fondazione Carit, alla voce “Bandi”.

tifosi in curva nord (foto di repertorio)

Gol fischiato 4 minuti dopo la fine del primo tempo: il Grifo punito dal var contro il Benevento (0-1)

vigili del fuoco Gaifana intervento neve sul monte Cucco

Cinque le persone soccorse dai vigili del fuoco nella tormenta di neve a Castelluccio