ternana calcio

La Ternana al test Pisa: «Testa alta perché abbiamo una partita difficile»

Lucarelli sull’impegno di domani: «Loro squadra cinica, ma noi possiamo fare prestazioni ad alta intensità»

TERNI – Dopo la bella vittoria contro la Reggina, a distanza di una settimana la Ternana torna in campo domani nella delicata trasferta di Pisa. La squadra di casa è la seconda in classifcia in Serie B, mentre la Ternana vuol dare continuità alle ultime buone prestazioni offerte.

«La condizione generale – afferma Lucarelli – è quella della scorsa settimana. Anzi, perdiamo un paio di pedine importanti. Però testa alta, dobbiamo trovare soluzioni senza piangersi addosso perchè abbiamo una partita difficile da fare». La Ternana da domani inizia un vero e proprio tour de force con il calendario serrato: «Sicuramente – continua Lucarelli – cerchiamo di coinvolgere più persone possibili, distribuendo minutaggio per evitare infortuni. Abbiamo una rosa ampia e pensiamo di riuscire a fare delle buone prestazioni ad alta intensità, che è poi la nostra caratteristica.

Sul Pisa prossimo avversario, l’allenatore dei rossoverdi conclude: «Squadra molto cinica, molto fisica, strutturata, brava sulle seconde palle e brava a concretizzare quello che riescono a creare. Inoltre hanno la miglior difesa del campionato».

Drusilla Foer da Sanremo a Narni con il suo “Eleganzissima”

Inflazione, che fare?