In carcere per maltrattamenti e minacce alla famiglia

Due arresti e due denunce nei controlli a tappeto effettuati dai carabinieri con l’impiego anche di un elicottero

TERNI – Due arresti e una denuncia nei controlli effettuati dai carabinieri con l’impiego, durante le operazioni, anche di un elicottero.

I carabinieri di Papigno hanno dato attuazione all’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla procura della repubblica di Terni ai danni di M.L., 53enne ternano, condannato a una pena superiore a un anno di reclusione per una serie di maltrattamenti in famiglia, minacce e violazione degli obblighi di assistenza familiare. Il reo è stato condotto nel carcere di Terni.

Altro arresto effettuato stavolta ai danni di A.S.M., 35enne tunisino, da tempo domiciliato in Terni, che dovrà espiare una pena detentiva superiore ai 5 anni di reclusione in quanto ritenuto responsabile di reati in materia di sostanze stupefacenti e delitti contro il patrimonio.

Sempre nel corso delle operazioni, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un 36enne narnese trovato in possesso dopo una perquisizione personale di un coltello on una lama della lunghezza di 8 centimetri, nascosto all’interno del portaoggetti della propria autovettura.

Infine, a Montefranco, nell’ambito dei controlli straordinari delle attività di vendita di esplosivi e di fitofarmaci, i militari di Terni a conclusione di mirati accertamenti svolti presso una azienda agroalimentare del posto, hanno appurato che nell’anno 2021 questa, dopo aver acquistato 11.000 kg. di fertilizzanti a base di nitrato di ammonio, li aveva rivenduti a 19 aziende agricole differenti omettendo di compilare le previste “dichiarazioni obbligatorie di vendita”.

Economia Sostenibile ed Economia Fraterna, tra confronto e arte per l’impresa

Terni, gli effetti del decreto contro il caro carburanti: prezzi sotto 1.75 in tutta la città